MOSTRA:

Dispositivi monofunzione condivisi per clienti e ospiti

Chrome offre alle imprese e alle organizzazioni non profit la possibilità di distribuire ai clienti dispositivi condivisi su larga scala

Una soluzione conveniente

Una soluzione conveniente

I costi legati all'acquisto, all'implementazione e all'amministrazione dei dispositivi Chrome sono di gran lunga inferiori rispetto a quelli di altri dispositivi e il loro utilizzo per le interazioni con i clienti risulta quindi particolarmente vantaggioso.

Sempre pronto

Sempre pronto

Il tempo di attività assicurato da Chrome scongiura il rischio di frustrazione del cliente di fronte a lentezze impreviste, garantendo un elevato livello di soddisfazione degli ospiti.

Soluzione adatta per tutti i casi d'uso

Soluzione adatta per tutti i casi d'uso

I dispositivi Chrome sono in grado di supportare un'ampia gamma di impieghi e possono essere riconfigurati in maniera dinamica e da remoto per adattarsi alle diverse casistiche.

Esperienze d'uso proficue e appaganti

I dispositivi condivisi possono ridurre gli ostacoli alle transazioni, incrementare la spesa per visita e offrire un'esperienza d'uso davvero piacevole. La convenienza e l'affidabilità di Chrome rendono ancora più vantaggiosa la distribuzione di questi dispositivi su larga scala.

Il dispositivo ottimale per il non profit

Like K-12 schools, non-profits know that Chrome devices are perfect for teaching environments. Chrome Enterprise makes configuring and locking down shared devices simple.

Dispositivi monofunzione per clienti

assistenza

Supporto per dispositivi monofunzione

Hai bisogno di aiuto per il tuo dispositivo? Visita il Centro assistenza di Chrome per domande relative all'assistenza tecnica.

Iscriviti alla newsletter di Chrome

Ricevi newsletter con aggiornamenti, promozioni, inviti a eventi, ricerche e studi incentrati su Chrome per la tua azienda.

Abbiamo ricevuto la tua comunicazione. Grazie.